Cena Natale, Napoli show a Pietrarsa: le IMMAGINI sono imperdibili

Notizie Napoli calcio – A Pietrarsa sta andando in scena la cena di Natale organizzata dal club partenopeo: a testimoniarlo sono anche le immagini pubblicate dalla società azzurra.

Serata speciale per il Napoli calcio, malgrado le notizie arrivate da Castel Volturno in merito all’infortunio di Alessandro Buongiorno (clicca qui per tutti i dettagli): la squadra si è ritrovata questa sera a Pietrarsa per cena di Natale. Un appuntamento ormai consueto di fine anno, che in questa occasione si sta tenendo in una location inedita. Tantissimi gli invitati da parte della società partenopea, con tutta la squadra presente per darsi gli auguri in vista delle festività ormai alle porte.

Oltre alle immagini dell’arrivo di tutta la squadra, la dirigenza e gli invitati (clicca qui per vedere il video), in questi minuti la SSC Napoli ha pubblicato le immagini della serata, che ritraggono tutti gli azzurri presenti con le loro famiglie. Immagini, le medesime, che fanno fatto il giro della rete in pochissimi minuti.

Notizie SSC Napoli, il video del club sulla cena di Natale

In casa Napoli, è tempo di festeggiare il Natale ormai alle porte: questa sera, a Pietrarsa, la squadra è tutta riunita per una grande serata in grande stile.

Notizie Napoli calcio: le immagini dalla cena di Natale
Notizie Napoli calcio: le immagini dalla cena di Natale – La Presse- spazionapoli.it

Di seguito, le immagini pubblicate dal club partenopeo, che in questi istanti stanno facendo il giro tra i tifosi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spazio Napoli (@spazionapoli.it)

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie