Un abbraccio molto bello a fine partita. Lo scatto è stato pubblicato da due calciatori ed ha subito catturato l’attenzione di tanti tifosi sui social.
Inter-Napoli è stata una partita combattuta che alla fine ha visto le due squadre uscire dal campo con un punto a testa. Gli azzurri ci hanno provato, andando anche in vantaggio con il gol di McTominay, salvo poi farsi raggiungere dalla rete del definitivo pareggio di Calhanoglu. A San Siro le due squadre si sono affrontate a viso aperto, con gli azzurri che hanno provato a sfruttare le occasioni senza però riuscire a trovare la via del gol.
Il gol fallito dai nerazzurri, l’errore da due passi di Simeone nel finale, occasioni ghiotte che certificano come il match abbia avuto più volto ed alla fine si poteva andare da una parte o dall’altra: si è rimasti sull’1-1, con il Napoli che in questo modo ha mantenuto la vetta della classifica.
Un Antonio Conte arrabbiato è stato poi protagonista nel post partita, con l’allenatore che si è scagliato contro il VAR per il gestione dell’episodio da moviola che ha poi portato al calcio di rigore concesso alla squadra di Simone Inzaghi. Parole, quelle del tecnico pugliese, che hanno scatenato il dibattito sui social ed anche tra gli addetti ai lavori.
Inter-Napoli, l’abbraccio a fine partita
Quella di San Siro, insomma, è stata una partita che ha regalato diversi spunti molto interessanti. Tra questi anche quello che è stato il ritorno in campo di Stan Lobotka dopo settimane out a causa di un infortunio: il centrocampista slovacco è tornato a disposizione di Conte e ha dato un grande contributo alla causa partenopea.
Tra i temi caldi anche la prima di Piotr Zielinski da avversario del Napoli: il centrocampista polacco ha lasciato la città partenopea nel corso dell’estate, e ieri si è ritrovato per la prima volta da avversario dopo l’esperienza decennale con a maglia azzurra.
Proprio questi due calciatori, Lobotka e Zielinski, sono protagonisti di un episodio molto bello: i due si sono abbracciati a fine partita, come mostrato dalle foto pubblicate dal centrocampista del Napoli e ricondivise da Piotr attraverso Instagram. Un abbraccio caloroso, tra due calciatori che fino a qualche mese fa hanno condiviso tutto, tra cui la gestione del centrocampo del Napoli.