Juve Napoli, assurdo quello che succede durante il minuto di raccoglimento per Schillaci

Juventus-Napoli in corso, gesto vergognoso durante il minuto di raccoglimento in memoria di Totò Schillaci.

L’incontro tra Juventus e Napoli è iniziato e lo spettacolo e la magia di match del genere sono stati sporcati inizialmente da un gesto vergognoso durante il minuto di raccoglimento in memoria di Totò Schillaci. Nei giorni scorsi è arrivata la triste notizia della scomparsa dell’eroe di Italia ’90 e di conseguenza la Lega Serie A ha voluto recargli un tributo da parte di ogni campo di Serie A.

Gesto vergognoso, piovono i fischi durante il minuto di silenzio

In ogni stadio, infatti, fino alla conclusione della quinta giornata di Serie A, sarà riservato un minuto di silenzio nei confronti di Schillaci, protagonista nel mondiale italiano del 1990. L’attaccante, inoltre, è stato protagonista anche con la maglia della Juventus tra il 1989 e il 1992.

Vergogna durante il minuto di silenzio: il gesto
Vergogna durante il minuto di silenzio: il gesto (LAPRESSE) – SpazioNapoli.it

Durante il corso del minuto di silenzio, però, dagli spalti si è alzata una pioggia di fischi a seguito di un evento spiacevole che va oltre al rettangolo di gioco. A scatenare ciò, infatti, è stata un’offesa lanciata da un tifoso da cui è scaturita la reazione dell’intero stadio bianconero, in rispettoso silenzio data la circostanza.

Carmine Acierno

Ho 20 anni e frequento il secondo anno del corso universitario "Scienze della Comunicazione" presso l'Università degli studi di Salerno a Fisciano. Sono un grande appassionato di calcio e collaboro per "SpazioNapoli.it" dal 2023. Negli anni addietro ho prestato servizio con altre testate giornalistiche. Svolgo il mio compito in redazione con grande dedizione, passione e professionalità.
Gestione cookie