“Vi vengo a prendere sotto casa” il durissimo sfogo di Chiariello dopo Cagliari-Napoli

“Vi vengo a prendere sotto casa” il durissimo sfogo di Chiariello dopo Cagliari-Napoli
Alex Meret, portiere del Napoli (LaPresse) - SpazioNapoli.it

“Vi vengo a prendere sotto casa”, il durissimo sfogo di Umberto Chiariello sui social dopo la partita tra Cagliari e Napoli

La vittoria roboante del Napoli sul Cagliari ha riacceso gli entusiasmi anche nel day after. Aver trovato 3 punti cosƬ preziosi, che hanno momentaneamente lanciato gli azzurri in testa alla classifica della Serie A, ĆØ stata un’iniezione di fiducia anche in vista del big match contro la Juventus di sabato prossimo. I partenopei, in attesa dell’Udinese, si godono la posizione privilegiata, merito di un gruppo che ha iniziato a lavorare nel modo giusto.

Rappresentazione evidente di quanto detto, non solo il risultato cosƬ largo visto all’Unipol Domus, ma il livello delle prestazioni dei singoli. Di Lorenzo ĆØ tornato ancora al gol e sembra giĆ  aver ripreso lo smalto di un tempo, seppur in un ruolo nuovo. Kvara segna e si diverte come nell’anno dello Scudetto e Romelu Lukaku si ĆØ perfettamente integrato avendo giocato appena 102 minuti con la maglia azzurra. L’effetto Conte si ĆØ visto.

Chiariello difende Meret: lo sfogo sui social ĆØ subito virale

E si ĆØ visto anche su Alex Meret. La super prestazione del portiere friulano contro il Cagliari ha dato molte soddisfazioni ad Umberto Chiariello. Il noto giornalista difende l’estremo difensore del Napoli da anni e porta avanti una battaglia in tv, in radio e sui social contro i detrattori del 25enne. Nelle prime uscite di questa stagione Alex ĆØ stato perfetto e decisivo e ha contribuito attivamente a portate gli ultimi 6 punti a casa.

Meret in campo
Meret in campo (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Sia nel finale contro il Parma, che in almeno 5 circostanze contro il Cagliari, Meret ha salvato il risultato. Nella serata di ieri ha ottenuto anche il secondo cleansheet della stagione, dove ha fin qui subito 4 gol in 4 partite. Il dato interessante ĆØ che, tolta la clamorosa disfatta di Verona, da quel momento il Napoli non ha più subito gol su azione. Il rigore di Bonny ĆØ l’unica rete incassata nelle ultime 3 partite, un segnale importante sul lavoro che sta svolgendo Conte.

Per Meret sono fioccati 8 in pagella questa mattina sui principali quotidiani. Tutti meritatissimi. A commentare la prestazione del portiere, come detto, ci ha pensato anche Umberto Chiariello, che sul proprio account “X” ha scritto: Vi vengo a prendere a casa! Preparate caffĆØ e sfogliatelle”. Insomma, tutti prontissimi per un editoriale che farĆ  sicuramente godere qualche tifoso, su tutti i sostenitori di Meret.

 

Claudio Mancini, giornalista pubblicista con oltre 6 anni di esperienza nel settore tra stampa online, live streaming, TV e social media. Lavoro per testate come SpazioNapoli.it, Calciomercato.it e TVPlay.it ricoprendo diversi ruoli tra cui: conduttore, opinionista, autore di format, redattore, telecronista, speaker e creator. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 183232

Gestione cookie