Juan Jesus fa un annuncio a sorpresa sui social: “Oggi è un giorno importante per me…”

Una grande gioia per Juan Jesus, difensore brasiliano del Napoli: l’ex Roma ed Inter ha svelato l’accaduto sui suoi canali social.

Juan Jesus seppur da comprimario, è stato uno degli uomini a contribuire al terzo scudetto azzurro in campo e negli spogliatoi, guadagnandosi le simpatie dei supporters partenopei. Questa stagione, a causa di una gestione scellerata che l’ha portato a diventare il sostituto del partente Kim, l’ex Inter e Roma è stato tra i centrali più in difficoltà e al centro delle critiche.

Nonostante tutto, quest’oggi, è arrivata per lui una bellissima notizia, che il difensore verdeoro ha voluto rendere nota sui suoi canali social.

Juan Jesus, il messaggio del difensore brasiliano sui social è da brividi

Juan Jesus è infatti diventato ufficialmente cittadino italiano. Un obiettivo raggiunto a seguito della lunga militanza in Serie A e della annessa vita nel bel paese. Un viaggio che l’ha portato dapprima a Milano sponda Inter, per poi sportarsi al centro, nella capitale vestendo la maglia della Roma, infine, il Napoli, nel pieno sud.

“Batjuan”, soprannominato così affettuosamente dai suoi tifosi, ha rilasciato questo messaggio sui suoi canali social per celebrare l’evento:

Oggi è un giorno per me importante.

In 12 anni l’Italia mi ha dato tutto: lavoro, amore, amici e famiglia. Qui ho trovato la mia vita, il mio destino e il mio futuro.

Ho visto e ammirato le Alpi e le isole, le città, l’arte e la bellezza.
Ho vissuto a Milano, a Roma dove è nato mio figlio, e ora mi sveglio guardando la meraviglia di Napoli.
Con questa maglia ho vinto uno scudetto e realizzato un sogno che rimarrà per sempre nel mio cuore.
Sono grato per quanto vissuto, sono ansioso di provare ancora queste emozioni e tremendamente orgoglioso di annunciare che da oggi il vostro paese è anche un pochino il mio. Dopo tanti anni ho ottenuto la cittadinanza italiana.
Prometto di continuare ad amare e rispettare la vostra Costituzione e la vostra storia così come ho sempre fatto nel mio Brasile che rimane la mia terra.
Lì sono nato e cresciuto, qui sono diventato uomo.
Grazie Italia!!
Giovanni Gesù“.
Probabili formazioni Udinese Napoli, Juan Jesus verso l'esclusione?
Juan Jesus, difensore del Napoli dal 2021, anno dell’avvento del suo mentore Luciano Spalletti – Lapresse – SpazioNapoli.it
Insomma, una giornata da non dimenticare per lui, reduce da un anno faticoso e deludente. Bellissime le parole rivolte alla città di Napoli, che evidentemente gli è entrata davvero nel cuore in questi anni di lunga militanza azzurra.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juan Jesus fa un annuncio a sorpresa sui social: “Oggi è un giorno importante per me…”

Impostazioni privacy