Napoli-Juventus, previsto il sold out al Maradona: arriva l’invito della società ai tifosi

Cresce l’attesa, sono sempre meno le ore che separano il Napoli dalla Juventus: il Maradona pare pronto a ruggire.

La vittoria sul Sassuolo, sopraggiunta con un 6 a 1 netto e forse anche clamoroso viste la sterilità offensiva del Napoli nell’ultimo periodo, ha ridonato entusiasmo ad una piazza che per onor del vero, anche nei momenti più bui aveva sempre sostenuto i propri beniamini.

Già, perché dopo aver riempito il Mapei Stadium, facendo registrare il tutto esaurito nel settore ospiti, i tifosi partenopei si ripeteranno in casa, nel big match di domani sera contro la Juventus di Massimiliano Allegri, la partita che più di tutte, ci dirà se i campioni d’Italia sono guariti.

Napoli – Juventus: Maradona gremito, c’è il messaggio della società ai tifosi

Visto l’elevato numero di tifosi presenti al Diego Armando Maradona, la SSC Napoli, attraverso i suoi canali ufficiali, ha dettato delle linee guida per i supporters partenopei, in modo da garantire un ingresso più sereno e fluido, evitando accalcamenti.

Di seguito, uno stralcio del comunicato reso noto dal club campione d’Italia:

“I tornelli apriranno alle ore 18:00, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico. La SSC Napoli ricorda ai propri tifosi che alcuni varchi di accesso dell’impianto verranno riservati agli abbonati a partire dall’apertura dei cancelli e fino a 30 minuti prima del fischio d’inizio. Al termine del periodo suddetto i cancelli verranno riaperti a tutta l’utenza. Di seguito le indicazioni sui varchi da utilizzare ad uso esclusivo dei tifosi abbonati:

CURVA B : Gate 8 – Gate 9  e Gate 12 RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI ABBONATI

CURVA A : Gate 24 e Gate 25 RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI ABBONATI

DISTINTI : Gate 19 e Gate 20 RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI ABBONATI

TRIBUNA : Prefiltraggio 2 e 3 RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI ABBONATI  – Gate 1 RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AGLI ABBONATI ed alle scuole”.

Osimhen esulta dopo il goal alla Juventus la scorsa annata
Victor Osimhen esulta dopo il goal alla Juventus la scorsa annata – LaPresse – spazionapoli.it

Piccolo passaggio anche relativo alla condotta all’interno dell’impianto, nella speranza che i 90 minuti di domani possano essere unicamente all’insegna dello sport:

“Si invitano altresì i tifosi a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, a prendere visione del regolamento d’uso dello Stadio Diego Armando Maradona ed al codice di condotta della SSC Napoli, a lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga ed a non utilizzare fumogeni, petardi e qualsiasi altro materiale pirotecnico”.

Poche, pochissime ore all’evento, ci siamo, la SSC Napoli ed i suoi tifosi appaiono pronti.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Juventus, previsto il sold out al Maradona: arriva l’invito della società ai tifosi

Impostazioni privacy