Rinnovo Osimhen, firma a un passo: De Laurentiis si gioca l’asso nella manica

Il rinnovo di Victor Osimhen questa volta sembra davvero cosa fatta, mancherebbe infatti solamente l’annuncio del patron.

Ci dovremmo essere davvero, dopo una trattativa somigliata più ad una telenovela, Victor Osimhen e il Napoli dovrebbero mettere nero su bianco l’accordo per il prolungamento del nigeriano, campione d’Italia e capocannoniere della scorsa Serie A.

Un rinnovo importante, il più esoso della storia del Napoli, con De Laurentiis che dovrebbe garantire al bomber ex Lille uno stipendio mai concesso a nessun calciatore: si parla di cifre che potrebbero oscillare tra i 9 e 12 milioni, con una clausola che galleggerebbe tra i 120 ed i 140.

Rinnovo Osimhen, accordo alla Cavani?

Un rinnovo che dovrebbe vedere un prolungamento sino al 2026 rispetto al 2025 attuale e che permetterebbe alla società scudettata di potersi affacciare alla prossima sessione estiva di calciomercato con tutt’altra tranquillità.

Di questo avviso La Gazzetta dello Sport, che attraverso una analogia, ha paragonato questo accordo con quello stipulato circa 10 anni fa con Edinson Cavani, altro dei grandi 9 passati sotto l’ombra del Vesuvio nell’era De Laurentiis.

Cavani lascia l'Europa
Edinson Cavani — Osimhen, destino simile per i due? – (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Per la rosea, il prolungamento dovrebbe infatti fungere da “ponte” sino appunto alla sessione di trattative di luglio 2024, proprio come successo con il matador nel 2013. Uno scherzo del destino, o una sorta di déjà vu, considerando che anche allora, a sedersi sulla panchina degli azzurri, c’era proprio Walter Mazzarri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rinnovo Osimhen, firma a un passo: De Laurentiis si gioca l’asso nella manica

Impostazioni privacy