Manfredi-De Laurentiis, pace fatta? Cos’è successo tra il presidente e il sindaco

Aurelio De Laurentiis è stato premiato ai Gazzetta Awards. Non manca il suo commento sul sindaco di Napoli Gaetano Manfredi.

Dopo che ieri sera il Napoli ha fatto man bassa di premi al Gran Galà del Calcio, anche oggi, diversi azzurri sono protagonisti e vincitori di diversi premi. A bordo di una nave da crociera MSC, global partner del Napoli, si stanno svolgendo i Gazzetta Awards per la stagione 2022-2023.

Il grande campionato degli azzurri, è valso ancora una volta la vittoria di diversi premi. Il Napoli, infatti, è stato premiato come squadra dell’anno. A ritirare il premio è stato direttamente il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis.

Gazzetta Awards, De Laurentiis parla del sindaco Manfredi

Un altro premio prestigioso quello che il Napoli riesce a portare a casa. Il patron azzurro molto fieramente ha ritirato il premio e sul palco ha parlato direttamente ai tifosi napoletani.

Manfredi De Laurentiis
Segnali di disgelo tra De Laurentiis e Manfredi: le parole del patron azzurro (ANSA) – SpazioNapoli.it

Aurelio De Laurentiis, poi, si è lasciato scappare anche un commento sull’attuale sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi. Nelle ultime settimane, in seguito alle esternazioni del patron nel pre partita di Real Madrid-Napoli, i rapporti tra i due si erano raffreddati.

I primi segnali di un riavvicinamento, però, arrivano direttamente da De Laurentiis.

Di seguito le sue parole:

“Solo i francesi ci hanno annebbiato nell’800, poi il nord con Cavour ci ha steso. Questa, però, è una città che si sta riprendendo, il nostro sindaco è un uomo brillante e trasparente, una virtù che lui ha e che in Italia è complicato avere”.

Situazione distesa tra le parti dopo il battibecco a distanza sulla questione stadio. Chissà che ora le trattative per l’impianto di Fuorigrotta non possano ripartire.

Home » Ultime sul Calcio Napoli, le news » Manfredi-De Laurentiis, pace fatta? Cos’è successo tra il presidente e il sindaco

Impostazioni privacy