De Laurentiis ha una convinzione: svelato il suo obiettivo di stagione

Napoli – Milan è alle porte, i ragazzi di Rudi Garcia si preparano ad affrontare il match più atteso di questo blocco di gare ristrette.

Ancora un giorno e Napoli – Milan andrà al via in uno Stadio Diego Armando Maradona pronto a ribollire di passione.

I ragazzi di Rudi Garcia sono alla ricerca di conferme dopo i successi esterni su Hellas Verona e Union Berlino, gare che hanno sancito una ripresa sottolineando però ancora alcune falle da sopperire per competere per la posta massima.

ADL vicino a squadra e tecnico, svelato il suo obiettivo

Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, ha trascorso il proprio tempo costantemente al fianco di squadra e tecnico nelle ultime due settimane, un’operazione compattezza necessaria per allontanare i fantasmi palesatisi alle spalle di Garcia a seguito del k.o contro la Fiorentina.

Proprio la sconfitta contro i gigliati, la seconda su 5 gare giocate tra le mura amiche di Fuorigrotta, rappresenta un campanello d’allarme per Kvaratskhelia e compagni, desiderosi di invertire il trend e vincere il primo scontro diretto della stagione.

De Laurentiis tweet Garcia
Aurelio De Laurentiis al fianco di Garcia – LaPresse – spazionapoli.it

Anche in questo caso, i campioni d’Italia potranno contare sul sostegno di De Laurentiis, che secondo quanto riportato da La Repubblica, si è presentato regolarmente anche nella giornata di ieri al Konami Center di Castel Volturno.

Con ogni probabilità, il leader della FilmAuro raggiungerà nuovamente il quartier generale del Napoli quest’oggi, per poi seguire nella giornata di domani la squadra al Maradona. L’obiettivo, secondo il quotidiano, è e resta quello dello scudetto, al di là di ogni dichiarazione, ADL non vuol mollare lo scettro di Campione d’Italia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis ha una convinzione: svelato il suo obiettivo di stagione

Impostazioni privacy