Portogallo-Slovacchia, Lobotka grande protagonista: rete meravigliosa per l’azzurro – FOTO

L’infortunio di Osimhen e non solo, anche buone notizie dai nazionali impeganti questa sera, con Lobotka in goal con la Slovacchia.

Una serata dalle due facce in rapporto agli impegni dei nazionali partenopei, da un lato l’ansia derivata dall’infortunio di Osimhen, dall’altra la gioia per il gran goal realizzato da Stanislav Lobotka contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo.

Lobotka, gran goal da fuori area

Il regista del Napoli, sul punteggio di 3-1 per il Portogallo, ha realizzato la rete del momentaneo 3 a 2, permettendo alla selezione slovacca di rientrare in partita.

Un goal non banale, considerando la distanza elevata da cui l’ex Celta Vigo ha calciato: un tiro forte e particolarmente preciso, che ha impedito il benchèminimo intervento ad un incolpevole Diogo Costa.

Stanislav Lobotka, gran goal vs Portogallo
La prodezza di Lobotka – spazionapoli.it

Un segnale positivo, che i tifosi partenopei sperano possa essere di buon auspicio per il campionato, dove un Napoli bisognoso di risalire, ha la necessità di ripartire dal miglior Lobotka.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Portogallo-Slovacchia, Lobotka grande protagonista: rete meravigliosa per l’azzurro – FOTO

Impostazioni privacy