Lecce da record: Napoli e Garcia già avvisati

Una statistica certifica l’ottimo momento del Lecce. I pugliesi hanno numeri da record: gli azzurri sono avvisati per il match di oggi.

Manca sempre meno al calcio d’inizio di Lecce-Napoli, match valido per la settima giornata di Serie A. Il Napoli dopo la bella vittoria contro l’Udinese deve confermarsi per recuperare ulteriore terreno dalla vetta della classifica.

Il Napoli dovrà affrontare un Lecce in grande forma che precede gli azzurri in campionato. A testimonianza dell’ottimo stato di forma dei pugliesi c’è un dato che mette paura al Napoli.

Il Lecce spaventa il Napoli: il dato

L’ottimo avvio di stagione del Lecce ha sorpreso molti tra gli addetti ai lavori. Pantaleo Corvino, anche quest’estate ha dimostrato di avere uno speciale feeling con i giovani talenti. In estate sono arrivati Krstovic e Almqvist.

Il Lecce ha numeri incredibili in casa
Lecce, in casa i numeri sono da record (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Il Lecce ha già totalizzato un buon bottino di punti. Gran parte li ha conquistati proprio al Via del Mare dove gli azzurri scenderanno in campo alle 15.

C’è un dato, infatti, che spaventa il Napoli. L’ultima volta che il Lecce iniziò un campionato con 3 vittorie nelle prime tre partite casalinghe risale alla stagione 1989-90. In quel caso la striscia si interruppe dopo 4 vittorie casalinghe.

La maggior striscia di vittorie tra le mura amiche per il Lecce è di sei vittorie e risale al periodo tra aprile e ottobre 2004. A riportare il dato statistico è Opta,

Il Napoli, dunque, dovrà stare attento ad un Lecce che sta facendo numeri da record.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lecce da record: Napoli e Garcia già avvisati

Impostazioni privacy