Onda azzurra a Bologna: quanti napoletani ci saranno al Dall’Ara

Prevista una grande affluenza di tifo partenopeo per la quinta partita di campionato contro il Bologna 

Archiviata la sfida d’esordio in Champions League contro il Braga, per gli azzurri è subito tempo di pensare al campionato. Domenica gli uomini di Rudi Garcia saranno attesi dal Bologna di Thiago Motta. I rossoblu sono considerati un’ottima squadra con tanti buoni giocatori. Non sono partiti come speravano dati i 5 punti in 4 incontri, ma la trasferta sarà ostica per il Napoli. 

Ai partenopei serve conquistare necessariamente la vittoria che in campionato non è ancora arrivata in questo mese di settembre. Le brutte prestazioni con Lazio e Genoa hanno fiondato l’ambiente azzurro in uno sconforto totale. I tifosi vorrebbero vedere la squadra vincente dell’anno scorso e per questa motivazione rimarranno al fianco dei loro giocatori.

Sold out al Dall’Ara di Bologna

Nonostante le tante critiche rivolte al gioco di Rudi Garcia, è prevista un’onda di tifosi azzurri per la sfida contro il Bologna. Per la partita era stato previsto il divieto di trasferta ai tifosi residenti in Campania e nonostante questo il settore ospiti sarà pieno di tifosi napoletani. 

Tifosi del Napoli pronti a sostenere gli azzurri
Previsti 7 mila tifosi del Napoli al Dall’Ara per la sfida contro il Bologna – LAPRESSE – SpazioNapoli.it

Sarà un match importantissimo per il Napoli e per Garcia che, dopo Braga, vuole ottenere la seconda vittoria consecutiva. La squadra partenopea potrà contare su un’orda incredibile di tifosi pronti a sostenere la squadra anche in trasferta. Saranno infatti oltre 7 mila i sostenitori napoletani che assisteranno alla sfida al Dall’Ara contro il Bologna.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Onda azzurra a Bologna: quanti napoletani ci saranno al Dall’Ara

Impostazioni privacy