Rifiuta il Napoli per i soldi dell’Arabia, Carvajal spiazza tutti su Gabri Veiga

Dani Carvajal, terzino del Real Madrid, prossimo avversario del Napoli in Champions League, si è espresso sull’Arabia.

Il calcio arabo è entrato a gamba tesa su quello europeo facendo razzia in sede di mercato di molti giocatori, tra cui top player assoluti come Neymar jr.

Dani Carvajal, terzino del Real Madrid e della nazionale spagnola, si è espresso in merito a tale ricco movimento nel corso di un’intervista rilasciata ad Jorge Valdano.

Tra gli argomenti toccati, anche quello inerente a Gabri Veiga, centrocampista del Celta Vigo vicinissimo al Napoli prima dell’inserimento dell’Al Ahli, in grado di convincere il ragazzo con un offerta impareggiabile.

“Quando si è così giovani…”

L’ex Bayer Leverkusen nel corso di Mundo Valdano ha manifestato il proprio pensiero sulla scelta del compagno di nazionale.

Un pensiero che forse spiazzerà molti addetti ai lavori, visto e considerato l’appoggio a tale decisione:

“Quando hai 20 anni e arrivano offerte del genere lo capisco, successe anche a me in Germania: firmai un contratto di 5 anni e comprai una casa ai miei genitori, fu la prima cosa che feci”.

Gabri Veiga, il primo talento Under 21 a scegliere l'Arabia
Gabri Veiga, in estate ad un passo dal Napoli – LaPresse – spazionapoli.it

Un pensiero diametralmente opposto rispetto a quello del compagno Toni Kroos, che reagì alla scelta del centrocampista spagnolo postando un emblematico “Embarassing”, al post in cui si ufficializzava la scelta di quest’ultimo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rifiuta il Napoli per i soldi dell’Arabia, Carvajal spiazza tutti su Gabri Veiga

Impostazioni privacy