Rinnovo Osimhen, nuovo incontro con l’agente: i temi della discussione

Ultim’ora, l’agente di Victor Osimhen, Roberto Calenda, è appena arrivato in Abruzzo per incontrare De Laurentiis.

Tiene banco in casa Napoli la questione legata al rinnovo di Victor Osimhen, diviso tra le sirene arabe e il prolungamento del rapporto con i campioni d’Italia.

Ottavo incontro Osimhen-Napoli

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, massimo esperto di mercato, il procuratore del capocannoniere dell’ultima Serie A avrebbe da poco raggiunto il ritiro di Castel di Sangro.

Incontro numero 8 tra l’agente e il patron del Napoli, che più volte nel corso di ambedue i ritiri si sono confrontati affrontando varie tematiche, su tutte quelle relative a stipendio e clausola.

De Laurentiis Osimhen incontro
De Laurentiis – ag.Osimhen, incontro decisivo per il rinnovo? – ANSA – spazionapoli.it

Osimhen aveva trovato l’accordo economico con De Laurentiis, spintosi sino ai 7/8 milioni con tanto di diritti di immagine ceduti, avvenimento inusuale nella sua gestione, ma, nonostante ciò, l’ex Lille aveva manifestato dubbi sulla cifra relativa alla clausola.

Se il patron del Napoli, convinto di poter incassare sino a 200 milioni per il bomber, non voleva scendere sotto 180 milioni, il nigeriano aveva invece richiesto una cifra elevata ma nelle disponibilità dei vari top club europei, richiedendo di fissare il prezzo a 120. Si attendono a breve novità.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rinnovo Osimhen, nuovo incontro con l’agente: i temi della discussione

Impostazioni privacy