Kvara cuore d’oro: sorpresa a un bambino sopravvissuto alla frana in Georgia

Grandissimo gesto dell’attaccante del Napoli Khvicha Kvaratskhelia, che ha chiamato un bambino sopravvissuto alla tremenda frana verificatasi in Georgia nei giorni scorsi.

Khvicha Kvaratskhelia campione dentro e fuori dal campo. Le sue qualità sono ormai note a tutti: le sue giocate hanno conquistato il cuore dei tifosi del Napoli, che non vedono l’ora di rivedere le sue magie sul terreno. Ma non solo: perché il georgiano spesso si è resto protagonista di gesti meravigliosi anche al di fuori del campo, che fanno di lui una persona genuina e autentica, oltre che dal cuore d’oro.

Questa volta la sorpresa è per un bambino sopravvissuto alla frana in Georgia, che ha colpito la popolazione del nord-est del Paese appena tre giorni fa: il gesto fa venire la pelle d’oca a tutti.

Il video della sorpresa

Il video, pubblicato da Geo Team, ha fatto fin da subito il giro del web e colpisce per la sensibilità dimostrata ancora una volta da Khvicha Kvaratskhelia.

Khvicha Kvaratshkelia: sorpresa a un piccolo tifoso
Khvicha Kvaratshkelia: sorpresa a un piccolo tifoso – LaPresse – Spazionapoli.it

Negli ultimi giorni a Tbilisi, in Georgia, a causa del maltempo c’è stata una frana che ha provocato la morte di 16 persone e diversi feriti. Tra i sopravvissuti c’è questo bambino che ha subito delle conseguenze dal punto di vista psicologico a causa di questa tragedia. Kvara lo ha videochiamato facendogli una promessa: giocare a calcio insieme. Poco dopo la chiamata con il suo idolo, il bambino è andato in un campo da calcio e ha iniziato a giocare.

Di seguito, il video della sorpresa:

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie