“Ha chiesto di andare via”: il Napoli può tentare l’affondo per l’obiettivo

Uno degli obiettivi del Napoli per il centrocampo sta facendo di tutto per lasciare il suo club, la conferma arriva direttamente dall’amministratore delegato.

Al momento il Napoli ha effettuato solamente due operazioni in entrata, ovvero Gollini e Caprile. Il primo è ritornato dopo il prestito della scorsa stagione e sarà nuovamente il vice Meret, mentre il secondo è stato già mandato in prestito all’Empoli. La dirigenza del Napoli al momento è al lavoro sul fronte cessioni, dalla quale poi passeranno eventuali entrate.

Uno dei nomi accostati al Napoli in questa finestra di mercato ha fatto sapere di voler lasciare il suo club. Il Napoli potrebbe tentare dunque l’affondo decisivo.

Maxime Lopez vuole lasciare il Sassuolo, la conferma arriva da Carnevali

In questa sessione estiva di calciomercato sono stati accostati diversi nomi in orbita Napoli, tra cui quello di Maxime Lopez. Lo stesso giocatore qualche settimana fa ha esplicitamente aperto al suo trasferimento al Napoli. Adesso arriva anche la conferma dell’Amministratore Delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali.

Maxime Lopez vuole lasciare il Sassuolo: possibile affondo del Napoli
Maxime Lopez resta in orbita Napoli – ANSA – Spazionapoli.it

Di seguito le dichiarazioni di Carnevali su Maxime Lopez rilasciate a Rai Sport.

VOLONTÀ MAXIME LOPEZ – “Maxime Lopez ha espresso il desiderio di andare via e non continuare con noi”.

CESSIONE SOLO SE CI SODDISFANO –“Se ci saranno opportunità e società pronte a soddisfare i nostri desideri economici noi non lo tratterremo. Vogliamo solo giocatori che abbiano voglia e passione per giocare con la maglia neroverde”.

Dunque adesso è arriva anche la conferma diretta di Carnevali sulla volontà di Maxime Lopez di lasciare il club emiliano. Queste dichiarazioni potrebbero aprire uno scenario di mercato per il Napoli, che approfittando della volontà del giocatore, potrebbe accelerare la trattativa col Sassuolo.

Ovviamente la priorità del Napoli è quella prima di cedere gli esuberi – uno su tutti Diego Demme – e poi proiettarsi su eventuali acquisti. Qualora il centrocampista tedesco venisse piazzato dai partenopei, allora si potrebbe iniziare a fare più di qualche pensiero sul trasferimento in azzurro di Maxime Lopez. Il centrocampista francese ritroverebbe Rudi Garcia – che l’ha fatto esordire in Ligue 1 – e che dunque potrebbe riprendere il percorso di crescita di Maxime Lopez.

Lo stesso Garcia però qualche settimana fa aveva smentito le voci sul possibile trasferimento al Napoli di Maxime Lopez. Staremo a vedere come evolverà la situazione nelle prossime settimane, anche perché la volontà del giocatore potrebbe prevalere ed a quel punto al Napoli basterebbe veramente poco per chiudere la trattativa con il Sassuolo.

Home » calciomercato napoli » “Ha chiesto di andare via”: il Napoli può tentare l’affondo per l’obiettivo

Impostazioni privacy