Accostato alla panchina del Napoli, battuta a sorpresa del CT Mancini

Roberto Mancini è stato tra i candidati per la panchina del Napoli, prima dell’annuncio di Rudi Garcia: battuta in conferenza stampa.

L’allenatore della Nazionale Italiana, Roberto Mancini, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale 3° e 4° posto di Nations League contro l’Olanda. Il CT ha fatto anche una battuta circa l’accostamento alla panchina del Napoli nelle ultime settimane. Ecco quanto evidenziato:

Italia-Olanda di Nations League, la conferenza stampa del CT Mancini

Per fortuna che il Napoli ha preso l’allenatore, sennò… (sorride, ndr). Ero dispiaciuto per la partita con la Spagna, potevamo vincere e andare in finale. Tutto il resto non esiste.

Mancini CT
Mancini CT 17 06 2023 ANSA SpazioNapoli.it

Retegui giocherà contro l’Olanda. Era prevista una partita per uno con Immobile, i giocatori sono stanchi, non sono al 100%. Nei giorni in cui abbiamo lavorato abbiamo cercato di recuperare. È una partita importante, cerchiamo di vincere anche se non c’è il primo posto in ballo.

Questa fase di qualificazione di Nations League è stata giocata con calciatori giovani, che forse non conoscevate nemmeno. Il progetto di rinnovo è già partito. C’era il Mondiale Under 20, l’Europeo Under 21… Avevamo Bastoni che il giorno prima della partenza si è ammalato, qualche problema lo abbiamo avuto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Accostato alla panchina del Napoli, battuta a sorpresa del CT Mancini

Impostazioni privacy