Sgarbo di De Zerbi al Napoli: è ufficiale il colpo del Brighton

Il Brighton di Roberto De Zerbi ufficializza il nuovo colpo di mercato: il giocatore era seguito anche dal Napoli.

L’inizio della sessione di calciomercato estiva è sempre più vicina, con il mese di luglio partirà un mercato che si preannuncia cruciale per il Napoli. L’arrivo di Garcia, il possibile addio di Kim e il futuro di Osimhen incerto sono tanti fattori che movimenteranno l’estate napoletana.

Dahoud al Brighton, arriva l’ufficialità

La squadra mercato del club partenopeo sta già lavorando per offrire diversi nomi al nuovo tecnico Garcia. Tra i vari profili seguiti dalla dirigenza era finito anche il nome di Mahmoud Dahoud, centrocampista tedesco in scadenza con il Borussia Dortmund. Il giocatore era seguito da diversi club europei, ma alla fine non è stato il Napoli a spuntarla.

Niente Napoli per Dahoud, ufficiale il passaggio al Brighton
Dahoud passa al Brighton (ANSA) – SpazioNapoli.it

Ad assicurarsi le prestazioni del classe ’96 di origini siriane è stato infatti il Brighton di Roberto De Zerbi, con l’annuncio ufficiale che è arrivato nelle scorse ore. Il club inglese, qualificatosi alla prossima Europa League, ha chiuso un ottimo colpo a parametro zero, riuscendo a sostituire subito il partente Alexis Mac Allister, passato al Liverpool nei giorni scorsi.

Home » calciomercato napoli » Sgarbo di De Zerbi al Napoli: è ufficiale il colpo del Brighton

Impostazioni privacy