Napoli sul talento del Bari, l’agente sicuro: “È pronto per la Serie A”

Il Napoli inizia già a muoversi per la sessione di calciomercato estiva: la società azzurra segue uno dei talenti del Bari. L’agente del giocatore è sicuro: “Merita una chance in Serie A”.

In attesa di scoprire chi sarà il prossimo allenatore che siederà sulla panchina azzurra e aspettando anche sviluppi sulla questione Cristiano Giuntoli, il Napoli inizia già a pensare alla prossima sessione di calciomercato. L’obiettivo della società è quella di non perdere tutti i suoi big: De Laurentiis farà di tutto per trattenere Osimhen e Kvaratskhelia, mentre nulla si potrà fare per Kim Min-jae, vista la clausola rescissoria che ha fatto accendere i radar delle maggiori squadre della Premier League, Manchester United su tutti.

In entrata, invece, sono diversi i nomi accostati al Napoli, ma per il momento difficilmente si muoverà qualcosa: prima bisogna aspettare una decisione ufficiale sul futuro di Giuntoli, promesso sposo della Juventus. Nonostante ciò, il club segue da tempo due talenti del Bari di Luigi De Laurentiis: si tratta del portiere Elia Caprile e della prima punta Walid Cheddira. L’agente dell’estremo difensore, Graziano Battistini, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”. Di seguito le sue parole.

Elia Caprile in orbita Napoli
Elia Caprile Napoli – ANSA – spazionapoli.it

Caprile si è imposto in una piazza importante come Bari, dimostrandosi presenza imprescindibile e merita una chance in Serie A. In Italia stanno crescendo parecchi portieri forti, credo non abbiano nulla da invidiare ai profili internazionali. Forse De Laurentiis ha già chiesto informazioni a Luigi dato che il ragazzo ha fatto molto bene in questa stagione. Non conosco il prezzo e il suo valore, dipende sempre da domanda e offerta.

Home » calciomercato napoli » Napoli sul talento del Bari, l’agente sicuro: “È pronto per la Serie A”

Impostazioni privacy