“Primo colpo firmato Sousa”: è uno dei suoi fedelissimi, la rivelazione da Salerno!

Paulo Sousa sarà il prossimo allenatore del Napoli? Il nome del tecnico portoghese spicca tra gli indiziati più papabili in queste ultime ore. Già da ieri sera non si fa parlare altro dell’incontro avvenuto tra il tecnico e Aurelio De Laurentiis: nessun accordo concluso, ma la sensazione che l’ex C.T. della Svizzera sia tenuto in seria considerazione.

In attesa di capire se ci sarà l’affondo decisivo da parte del club azzurro per Sousa, da Salerno arrivano dei retroscena che rende la questione ancor più da seguire. Secondo il portale tuttosalernitana.com, l’allenatore avrebbe anche già avanzato la sua prima richiesta sul mercato.

Paulo Sousa
Paulo Sousa

Il nome

Sousa ha già chiesto di fare un tentativo per Boulaye Dia, cui possibilità di restare a Salerno restano pochissime anche in virtù della scelta della società di abbassare il budget a disposizione come ammesso anche stamattina dai dirigenti

Nel caso in cui il tecnico dovesse realmente prendere la guida della squadra campione d’Italia, secondo la medesima fonte, il Napoli potrebbe addirittura fiondarsi sull’attaccante (che è di proprietà del Villarreal, al momento).

La situazione è da monitorare con attenzione e non sono esclusi colpi di scena quando di mezzo c’è Aurelio De Laurentiis.

Home » calciomercato napoli » “Primo colpo firmato Sousa”: è uno dei suoi fedelissimi, la rivelazione da Salerno!

Impostazioni privacy