Nuovo allenatore Napoli, Gazzetta rivela: “Hanno già detto sì a De Laurentiis!”

La questione riguardante il nuovo allenatore del Napoli continua a tenere banco, visto che Luciano Spalletti non siederà sulla panchina azzurra (e su nessun altra panchina) nella prossima stagione. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione, rivelando un retroscena su due nomi che hanno già accettato le avances di De Laurentiis:

De Laurentiis Napoli
De Laurentiis Napoli

Esiste una panchina ideale, su cui sono già seduti Rudi Garcia e Cristophe Galtier. Per ora sono “soltanto” in due, ma presto potrebbe aggiungersi qualcun altro. Sono i due allenatori che hanno già dato la propria disponibilità ad allenare il Napoli nella prossima stagione.

Per loro è stato semplice formulare una risposta favorevole in tempi brevi, visto che Garcia ha risolto da poco il proprio contratto con l’Al Nassr, mentre per Galtier l’avventura al PSG è agli sgoccioli e manca solo l’ufficialità della fine del rapporto.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nuovo allenatore Napoli, Gazzetta rivela: “Hanno già detto sì a De Laurentiis!”

Impostazioni privacy