L’esito dell’incontro tra Italiano e la Fiorentina: c’è la decisione sul Napoli!

Vincenzo Italiano sembra il candidato principale a sedersi sulla panchina del Napoli. Nonostante le smentite di Aurelio De Laurentiis e di Rocco Commisso, infatti, nelle idee del patron azzurro c’è ancora la volontà di puntare su uno dei suoi pupilli.

Da tempo Italiano è al centro dei desideri di De Laurentiis che, però, non intende forzare la mano con la Fiorentina per evitare di rovinare i rapporti amichevoli con la proprietà viola. Italiano diventerebbe il nuovo allenatore del Napoli solo nel momento in cui sarà lui a decidere di chiudere con il club toscano.

AGGIORNAMENTO ORE 15:30 – L’incontro tra Vincenzo Italiano e la dirigenza viola, che si è tenuto nella giornata di oggi, ha avuto un esito positivo con la volontà da parte di entrambe le parte di onorare il contratto e dunque Vincenzo Italiano dovrebbe restare sulla panchina Viola anche per tutta la prossima stagione, almeno.

Vincenzo Italiano Napoli
Vincenzo Italiano Napoli

Futuro Italiano: domani parla Commisso in conferenza

Nella giornata di domani è previsto un appuntamento importante per il futuro di Vincenzo Italiano. Stando a quanto comunica la Fiorentina con una nota ufficiale sul proprio sito, infatti, domani alle 11 Rocco Commisso terrà una conferenza stampa.

Il presidente della Fiorentina parlerà della stagione e farà tutte le valutazioni del caso e non è da escludere che parlerà anche del futuro di Vincenzo Italiano. Nel caso in cui dovesse annunciare la separazione, il Napoli si avvicinerà sempre di più all’ex Spezia. Se, invece, dovesse confermarlo come già successo dopo la finale di Conference League, sarà un nome da depennare definitivamente per la panchina azzurra. Nella mattinata di oggi, inoltre, si è tenuto un incontro tra Italiano e Joe Barone per decidere il futuro.

Home » L’esito dell’incontro tra Italiano e la Fiorentina: c’è la decisione sul Napoli!

Impostazioni privacy