“Resti alla Fiorentina?”: la risposta di Italiano e l’indizio sul Napoli!

Vincenzo Italiano, dopo aver perso la finale di UEFA Conference League contro il West Ham con la sua Fiorentina ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport e DAZN. L’allenatore è tra i nomi accostati con maggiore insistenza al Napoli per sostituire Luciano Spalletti, che ha lasciato gli azzurri dopo la vittoria dello Scudetto.

Alle domande sul futuro, Italiano ha risposto in maniera davvero sibillina, lasciando più di una porta aperta agli azzurri, di seguito le sue dichiarazioni.

Queste le parole a Sky Sport:

Il presidente è stato chiaro. Com’è successo l’anno scorso e succede a tanti altri, ci vedremo e parleremo del futuro. Non c’è altro da aggiungere. A fine stagione ti siedi e parli serenamente di tutto. Resto? (ci pensa ndr.) Non c’è nessun problema.

Questa invece la risposta sul futuro a DAZN:

La Fiorentina penso che in questi due anni abbia messo le basi per un futuro importante. Adesso ci si vedrà sereni con il presidente e parleremo del futuro. Con me? Parleremo di tutto.

Le risposte di Italiano dunque non chiudono affatto le porte ad un addio alla Fiorentina ed un suo possibile approdo al Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Resti alla Fiorentina?”: la risposta di Italiano e l’indizio sul Napoli!

Impostazioni privacy