L’assessore sullo stadio Maradona: “Settore rimarrà chiuso per inagibilità”, non ci voleva!

L’assessore allo sport del Comune di Napoli, Emanuela Ferrante, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito allo stato del Diego Armando Maradona. Un tema dibattuto fortemente a tal proposito è il terzo anello, che ormai da anni è chiuso per problemi di sicurezza. E sembrano esserci pochi spiragli anche per il futuro (almeno nel breve termine, così come si sperava), stando a quanto rivelato dall’assessore nel corso del suo intervento in diretta.

Nuovo Stadio Maradona
Nuovo Stadio Maradona

Le parole dell’assessore

Il terzo anello dello stadio Maradona non può essere aperto perchè inagibile, a causa di urgenze legate alla mancanza di sicurezza. Quando abbiamo detto di voler aspettare ottobre per capire se l’Italia ospiterà gli Europei del 2032, è vero anche che gli interventi andranno fatti molto prima: l’eventuale ristrutturazione dovrebbe esser conclusa nel 2026

Non sono previste, dunque, novità a riguardo: il terzo anello dello stadio Diego Armando Maradona, che permetterebbe di aumentare la capienza dell’impianto di Fuorigrotta, è destinato a restare chiuso a lungo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’assessore sullo stadio Maradona: “Settore rimarrà chiuso per inagibilità”, non ci voleva!

Impostazioni privacy