L’obiettivo di mercato del Napoli si sbilancia e apre all’addio: assist per gli azzurri?

Il Napoli, in attesa di scoprire quale sarà il nuovo allenatore che guiderà la squadra azzurra al posto di Luciano Spalletti, programma già la prossima stagione e le nuove mosse di calciomercato in vista della sessione estiva.

Uno dei tormentoni sarà la questione relativa all’eventuale sostituto di Kim Minjae: il difensore sudcoreano potrebbe lasciare l’azzurro da grande protagonista, dato che il Manchester United è pronto a sborsare la clausola rescissoria. E tra i nomi che sono circolati in queste ore in orbita azzurra c’è David Hancko, difensore del Feyenoord e della Nazionale della Slovacchia.

Hancko

Le parole di Hancko

Il difensore ha rilasciato queste dichiarazioni dal ritiro della Slovacchia, dove è impegnato anche Stanislav Lobotka:

Non posso parlare dei rumors di calciomercato che mi riguardano anche perché mi trovo in Nazionale. Al momento mi sto concentrando sulle prossime partite. Se dovessimo parlare della prossima stagione, il sogno più grande per me è giocare in Champions League.

Sono concentrato solo sulla Nazionale, voglio fare il meglio possibile. Voglio continuare a migliorare., sono ancora giovane e so che posso dare ancora di più. Ma se venisse fuori qualcosa di pazzesco che porti ad un miglioramento per la mia carriera ed è qualcosa che non può essere rifiutato, ci consulteremmo con il club. Ma ho la sensazione che resterò al Feyenoord anche nella prossima stagione

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’obiettivo di mercato del Napoli si sbilancia e apre all’addio: assist per gli azzurri?

Impostazioni privacy