Calciomercato Napoli, tante novità in difesa: due nomi per sostituire Kim e un club di Serie A su Ostigard

Finito il campionato, festeggiato il terzo scudetto e salutato Luciano Spalletti, è arrivato il momento di pensare già alla prossima stagione e le tanti voci di mercato iniziano a circolare in ambito Napoli. Tra i giocatori che potrebbero lasciare Napoli in questa sessione estiva di mercato c’è sicuramente Kim Min-jae, seguito dal Manchester United, pronto a pagare la clausola rescissoria che si aggira sui 60 milioni.

Napoli Kim
Kim Min-jae

Chi sarà a prendere il posto del difensore sudcoreano in caso di addio? L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha fatto due nomi.

Kim è seguito da Manchester United, Newcastle e Tottenham e sembra destinato a partire. Il Napoli segue due strade per rinforzare il reparto difensivo: la prima porta a David Hancko del Feyenoord, mentre la seconda a Nikola Milenkovic della Fiorentina, che rientrerebbe nell’operazione Italiano in panchina.

Il Monza vorrebbe rafforzare la difesa: i brianzoli seguono Caleb Okoli dell’Atalanta e Leo Ostigard del Napoli. La dirigenza sta lavorando con insistenza sull’ex Cremonese, mentre il norvegese azzurro è al momento in secondo piano dopo un primo sondaggio.

Zielinski dovrebbe rimanere a Napoli, ma in caso di addio la società segue da tempo il talento spagnolo Gabriel Veiga. Il Celta Vigo però tratta solo con la clausola.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calciomercato Napoli, tante novità in difesa: due nomi per sostituire Kim e un club di Serie A su Ostigard

Impostazioni privacy