Kvaratskhelia mania anche a Capodichino, un pilota georgiano lascia tutti senza parole (FOTO)

L’uomo in più del Napoli di quest’anno, il vero segreto che ha permesso ai partenopei di arrivare alla vittoria dello scudetto. Parliamo di Khvicha Kvaratskhelia, eletto anche MVP della Serie A 2022/23. L’attaccante georgiano è stato la grande sorpresa dell’ultimo campionato, sbalordendo per qualità ed efficacia.

Kvaratskhelia ha subito fatto innamorare i tifosi del Napoli, ma soprattutto ha involontariamente creato un ponte virtuale tra Napoli e la Georgia, accrescendo la popolarità del club a Tbilisi e non solo. Allo stadio Maradona, nel corso della stagione, sono stati tantissimi i tifosi georgiani accorsi per assistere alle gesta del classe 2001 con la maglia n.77 sulle spalle. La vittoria del campionato e del titolo di MVP della Serie A non ha fatto altro che aumentare la “Kvara mania“. E non solo allo stadio.

Bandiera della Georgia e maglia di Kvaratskhelia a Capodichino

Ogni ambito è utile per rendere omaggio a Kvaratskhelia, anche un aeroporto. Ed è proprio ciò che è successo qualche ora fa a Capodichino, con un pilota georgiano che – dopo aver fatto atterraggio – ha mostrato dal finestrino della cabina di pilotaggio dell’aereo la bandiera della Georgia e una maglia del Napoli di Kvaratskhelia. Un gesto semplice ma che testimonia l’amore dei georgiano per Khvicha e i colori azzurri.

ECCO LA FOTO:

Home » Ultime sul Calcio Napoli, le news » Kvaratskhelia mania anche a Capodichino, un pilota georgiano lascia tutti senza parole (FOTO)

Impostazioni privacy