De Laurentiis può esultare, è ufficiale: è appena arrivata una grande notizia!

Continua il periodo d’oro per la famiglia De Laurentiis, che ancora una volta si dimostra leader in fattore di programmazioni e vittorie. Infatti, dopo il successo ottenuto con il Napoli e la vittoria dello storico scudetto, questa sera è arrivata un’altra grande notizia.

Bari in finale playoff di Serie B, battuto il Sudtirol

Il Bari, altra società della famiglia De Laurentiis (il cui presidente è Luigi, il primogenito di Aurelio), ha conquistato la finale playoff per la promozione in Serie B. I galletti, davanti a 50mila spettatori, hanno ribaltato la sconfitta subita all’andata dal Sudtirol, vincendo 1-0 con gol di Benedetti e pareggiando il risultato della sfida d’andata. Una vera e propria impresa considerato che i biancorossi di mister Magnani hanno giocato l’intero secondo tempo in inferiorità numerica dopo l’espulsione di Ricci nel recupero del primo tempo.

L'esultanza dei calciatori del Bari dopo il gol di Benedetti nella semifinale playoff di Serie B con il Sudtirol
Bari-Sudtirol, esultanza dopo il gol di Benedetti

In virtù di punteggio in perfetta parità a fare la differenza è stato il miglior piazzamento in classifica del Bari al termine della regoular season.

Una grande soddisfazione per i De Laurentiis, che si giocheranno la finale con la vincente di CagliariParma. Qualora il Bari dovesse riuscire a centrare l’impresa promozione in Serie A, i De Laurentiis dovranno cedere uno dei due club di proprietà. Anche se, va detto, a più riprese Aurelio De Laurentiis ha fatto sapere che la società che andrà in vendita sarà proprio il Bari.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis può esultare, è ufficiale: è appena arrivata una grande notizia!

Impostazioni privacy