“Firma fino al 2028, un vero e proprio colpo”: è un Napoli scatenato, avete sentito?

Tante sono le sirene di mercato che squillano forti in casa Napoli. L’annata storica che ha portato alla vittoria del campionato dopo un digiuno di ben 33 anni mette inevitabilmente i big della squadra partenopea sotto la lente d’ingrandimento dei top club europei.

Tra di essi, non può mancare Khvicha Kvaratskhelia: il funambolo georgiano, arrivato dalla Georgia nella scorsa estate per 10 milioni di euro, ha conquistato fin da subito il cuore dei tifosi e la sensazione che il club azzurro si è assicurato un fenomeno di tutto rispetto è cresciuta di partita in partita.

Kvaratskhelia festeggia dopo il gol al Sassuolo
US Sassuolo v SSC Napoli – Serie A Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli celebrates after swcoring a goal during the Serie A football match between US Sassuolo and SSC Napoli. Reggio Emilia Italy Copyright: xNicolòxCampox

Kvara è intoccabile: per i tifosi, con ogni probabilità anche per l’allenatore che verrà, ma soprattutto per il presidente Aurelio De Laurentiis, che sembra aver attuato il piano per blindare il numero 77 azzurro.

La notizia

Di seguito, quanto appreso dal portale calciomercato.com:

Nelle ultime ore è stato definito, in tutti i dettagli, l’accordo per il rinnovo di Kvaratskhelia. Il talento georgiano allungherà di una stagione l’attuale contratto in scadenza nel 2027 e vedrà raddoppiato il suo ingaggio fino a 2,5 milioni netti a stagione. Un vero e proprio colpo di mercato, Kvaratskhelia resta in azzurro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Firma fino al 2028, un vero e proprio colpo”: è un Napoli scatenato, avete sentito?

Impostazioni privacy