Proposta bellissima di De Laurentiis per il bus scoperto, il Comune ha detto no: il motivo

I tifosi invocano a gran voce il pullman scoperto per rendere omaggio alla squadra azzurra dopo Napoli-Sampdoria. L’ipotesi è stata a lungo al vaglio delle istituzioni che alla fine, a quanto pare, sembrano frenare in maniera definitiva sulla questione.

L’ultima idea era arrivata proprio dal presidente Aurelio De Laurentiis che, stando a quanto rivelato dall’edizione odierna de La Repubblica, aveva in mente un’iniziativa a dir poco spettacolare per accontentare i tifosi.

L’idea del presidente

Di seguito, quanto evidenziato dal quotidiano oggi in edicola:

Il Napoli aveva pensato pure ad un effetto “scenografico” con i giocatori che avrebbero raggiunto il bus in sella a motorini, ma è arrivato lo stop per ragioni ordine pubblico e la società non ha potuto far altro che adeguarsi

L’idea del patron azzurro è stata bocciata dall’amministrazione comunale che, stando anche a quanto confermato dallo stesso Gaetano Manfredi, è preoccupata per eventuali ripercussioni sul piano dell’ordine pubblico. Al momento, dunque, la festa è confermata soltanto alla stadio Diego Armando Maradona.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie