Kim denuncia sui social: c’entra il suo agente (FOTO)

Con la stagione che volge al termine presto ci si riverserà subito alla prossima stagione.

Prima, però, c’è un’ultima partita da giocare, in casa contro la Sampdoria, dopodiché il meritato riposo dei protagonisti dello scudetto vinto e, ancor prima dell’inizio della nuova annata calcistica, spazio al calciomercato.

Il Napoli dovrà far fronte subito ad un cambiamento non da poco. Infatti, Luciano Spalletti dopo due anni e un tricolore vinto lascerà gli azzurri e il Presidente De Laurentiis è già a lavoro, insieme al suo staff, per trovare un sostituto all’altezza.

In seguito, ci sarà tempo e modo di pensare alla rosa del futuro, con la speranza che i big rimangano e che a Napoli arrivi qualcuno di spessore per continuare a vincere e rimanere sul tetto d’Italia e, perché no, migliorarsi anche in Europa.

Proprio in riferimento al calciomercato, tra i giocatori più seguiti di questo Napoli c’è Kim, vera e propria sorpresa di quest’anno. Arrivato per sostituire un colosso come Koulibaly sotto lo scetticismo dei più, si è rivelato un acquisto azzeccatissimo e un difensore veramente forte.

Da tempo si parla di una sua possibile cessione dopo solo un anno alla corte del Napoli, ma non è detto che il coreano abbandoni la barca.

A proposito di Kim, tra l’altro, da qualche giorno sembra esserci chi si presenta come suo agente e il difensore stesso, tramite i suoi account social, starebbe informando di stare attenti.

La denuncia di Kim sul falso agente

Kim Min Jae prova a prendere provvedimenti. C’è chi si spaccia per il suo agente, incontrando società e giocatori e  dichiarando di essere l’agente, appunto, del difensore coreano.

Lo stesso Kim, dunque, chiede, tramite una storia sul suo profilo Instagram, di essere cauti in merito e di informarsi bene sul proprio agente.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Kim denuncia sui social: c’entra il suo agente (FOTO)

Impostazioni privacy