Beto e Samardzic in ottica Napoli: annuncio importante di Marino

Il futuro del Napoli sarà sicuramente più chiaro una volta terminata la stagione, ovvero dopo il match contro la Sampdoria che chiuderà il campionato degli azzurri. Infatti, mentre l’addio di Spalletti è stato già annunciato da tecnico e società, è ancora incerto quello di Cristiano Giuntoli.

Naples, Italy, 7th May 2023. Giuseppe Santoro SSC Napoli Team Manager, Luciano Spalletti Head coach of SSC Napoli and Cristiano Giuntoli SSC Napoli Director of react in the dugout prior to kick off in the Serie A match at Stadio Diego Armando Maradona, Naples. Picture credit should read: Jonathan Moscrop / Sportimage EDITORIAL USE ONLY. No use with unauthorised audio, video, data, fixture lists, club/league logos or live services. Online in-match use limited to 120 images, no video emulation. No use in betting, games or single club/league/player publications. SPI-2423-0188

In attesa della decisione sul prossimo direttore sportivo, la società sta comunque seguendo alcuni profili per rafforzare la rosa da regalare al nuovo allenatore. Tra i nomi seguiti ci sono i due talenti dell’Udinese, Lazar Samardzic e il bomber Beto. A dare aggiornamenti sul loro futuro, però, è intervenuto Pierpaolo Mario, direttore generale del club friulano. Queste le sue parole rilasciate a “udinese Tonight”.

Beto è un giocatore di grande importanza nello scenario europeo, diversi club esteri si stanno interessando a lui. Penso che sia un giocatore con margini di miglioramento enormi. La Famiglia Pozzo è una Proprietà stabile enon ha disperato bisogno di vendere. Siamo preparati ad una sua partenza ma siamo anche preparati a tenerlo con noi.

Samardzic è il giocatore dei sogni, rappresenta il calcio. È una mezzala moderna che può fare anche il trequartista, con un bagaglio tecnico veramente importante ed il gol nel DNA. Può raggiungere valutazioni di rilievo e, in questo senso, siamo nelle condizioni di trattenerlo con noi ancora un altro anno dato il bel rapporto creato con il giocatore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Beto e Samardzic in ottica Napoli: annuncio importante di Marino

Impostazioni privacy