Ufficiale, scelto il nuovo allenatore del Chelsea: buona notizia per il Napoli!

Adesso è ufficiale, il Chelsea ha trovato il nuovo allenatore: si tratta di Mauricio Pochettino che sarà alla guida dei Blues a partire dalla prossima stagione. Un’annata travagliata quella passata dal club londinese, subito fuori da ogni possibile competizione senza mai essere stato davvero competitivo.

Il Chelsea ha chiuso al 12esimo posto la Premier League, fuori ai quarti di Champions League contro il Real Madrid, fuori anche al terzo turno di FA Cup dopo un sorteggio sfortunato subito contro il Manchester City ed out anche dalla Carabao Cup. La squadra di Londra vuole subito partire alla grande la prossima stagione e lo fa annunciando il nuovo allenatore.

Pochettino al Chelsea, annuncio ufficiale

Questo l’annuncio sul sito ufficiale del club che comunica come Mauricio Pochettino sarà il allenatore della squadra con un contratto biennale.

Il Chelsea Football Club è lieto di confermare che Mauricio Pochettino diventerà capo allenatore della squadra maschile dall’inizio della stagione 2023/24. L’argentino inizierà il suo nuovo ruolo il 1° luglio 2023 con un contratto biennale, con un’opzione per il club di un ulteriore anno.

Una concorrente in meno per Luis Enrique

La notizia in qualche modo farà piacere anche al Napoli. Il Chelsea, infatti, era una delle candidate a Luis Enrique, allenatore che piace anche agli azzurri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ufficiale, scelto il nuovo allenatore del Chelsea: buona notizia per il Napoli!

Impostazioni privacy