Meret, parla l’agente: “Veniva da due anni difficili, ma non per colpa sua!”

Difficile trovare nella rosa del Napoli di quest’anno il giocatore copertina di questa strepitosa stagione, culminata con la vittoria del Campionato. Assodato che ognuno possa avere i propri gusti, molto probabilmente i vari Di Lorenzo, Kim, Lobotka, Anguissa, Kvaratskhelia e Osimhen sono stati quelli ad avere più continuità e spessore all’interno del gruppo.

Detto ciò, grande merito va a tutta la squadra, titolari e panchinari, così come all’allenatore, allo staff e a Presidente e dirigenza bravissimi a creare questo gruppo vincente.

Tra gli uomini che si sono presi una bella rivincita, però, forse più di tutti, c’è Alex Meret. Uno dei migliori portieri italiani, forse troppo sottovalutato, vicino all’addio nella scorsa estate ma confermato tra i pali degli azzurri e, onestamente, scelta più giusta non si poteva fare.

Federico Pastorello agente Meret

A parlare di lui ci ha pensato oggi il suo agente, Federico Pastorello, a Coverciano a margine dell’evento Inside the Sport 2023, il calciomercato tra business e passion.

Tra i tanti temi toccati, Pastorello risponde anche alla domanda su Alex Meret, suo assistito e protagonista quest’anno con il Napoli.

Sono contentissimo, veniva da due anni difficili non per colpa sua e oggi si è ripreso ampiamente il suo palcoscenico

 

 

 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Meret, parla l’agente: “Veniva da due anni difficili, ma non per colpa sua!”

Impostazioni privacy