Gasperini accostato al Napoli, il tecnico esce allo scoperto: l’annuncio

Uno dei nomi accostati al Napoli per l’eventuale post Spalletti è Gian Piero Gasperini. Il tecnico dell’Atalanta è già stato in passato vicinissimo al club azzurro, che poi decise di virare altrove. Talvolta, nel corso degli anni, il suo profilo è divenuto ricorrente per un possibile approdo all’ombra del Vesuvio.

Anche in queste settimane, dunque, si è parlato di un presunto interesse del club azzurro per il tecnico degli orobici, che a sua volta potrebbe dire addio all’Atalanta dopo diverse stagioni alla guida dei nerazzurri.

Intercettato in occasione dell’evento Accademia dello Sport per Solidarietà Bergamo 2023, l’allenatore ha risposta a una domanda sul suo futuro.

Le parole del tecnico

Di seguito, quanto dichiarato da Gian Piero Gasperini:

Le news sul mio futuro? La mia fortuna è che non le guardo (ride, ndr), abbiamo anche poco tempo. Poi sul web ci sono talmente tante cose, ma la cosa migliore è guardare poco e avere la concentrazione su queste due partite. C’è già la sicurezza che siamo tornati in Europa, ora abbiamo l’opportunità di migliorare il tipo di coppa, siamo teoricamente dentro a tutte, a due giornate dal termine questo ci dà grande energia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Gasperini accostato al Napoli, il tecnico esce allo scoperto: l’annuncio

Impostazioni privacy