Iniziativa speciale di De Laurentiis: succederà a Roma con Papa Francesco!

Presto Aurelio De Laurentiis sarà in visita dal Papa. A renderlo noto è l’edizione odierna de La Repubblica, spiegando che il presidente azzurro sarà in udienza da Papa Francesco nella giornata di domani. A questo appuntamento, stando alla medesima fonte, ci sarà anche l’argentino Giovanni Simeone.

A confermare la notizia è anche Il Corriere dello Sport, che svela dettagli in merito all’incontro previsto tra il Pontefice e la delegazione del club fresco del titolo di Campione d’Italia.

Cosa succederà

(…) Domani pomeriggio alle 15.30 in udienza privata in Vaticano, la maglia ch’è stata di Diego, e che ora indossa il Cholito, verrà donata a Sua Santità dal presidente dei neo campioni d’Italia, Aurelio De Laurentiis, e da Giovanni Simeone.

Secondo la medesima fonte, inoltre, per oggi è prevista una festa privata di squadra.

Oggi, invece, la squadra brinderà allo scudetto guardandosi negli occhi, con una festa privata con vista sul mare, a due passi da Pozzuoli, destinata a seminare sorrisi e lacrime. Di nostalgia e saluti.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Iniziativa speciale di De Laurentiis: succederà a Roma con Papa Francesco!

Impostazioni privacy