Maradona, hackerato l’account social: immagine profilo con Pelé e messaggi indegni – FOTO

Non c’è pace per Diego Armando Maradona: l’account Facebook del campione argentino, scomparso il 25 novembre del 2020, è stato hackerato. I fan di tutto il mondo se ne sono accorti non appena sono apparsi i primi post di dubbia provenienza, alcuni di essi davvero indegni e che infangano la memoria del beniamino dei tifosi del Napoli.

“Sapete che ho finto la morte?”, si è letto in un post. E poi ancora “Cristiano Ronaldo è il mio idolo” e la foto profilo della pagina con l’immagine di Pelé. Intanto, i figli nella notte ha fatto chiarezza con un comunicato apparso invece sul profilo Instagram, a questo punto illeso dall’attacco hacker.

La nota dei figli

Ci dispiace comunicarvi che l’account Facebook ufficiale di nostro padre ha subito un attacco hacker. Stiamo lavorando per far rientrare la situazione al più presto. Da ora ripudiamo la condivisone dei contenuti dei post in corso.

Al momento, l’attacco non è stato ancora sventato, motivo per cui la pubblicazione di messaggi indegni è ancora in corso.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie