Zanoli show con la Sampdoria, assist per Quagliarella: Theo Hernandez non riesce a stargli dietro

È da poco terminato il primo tempo di MilanSampdoria, anticipo serale della 36esima giornata di campionato di Serie A, con i rossoneri avanti per 3-1. A siglare le reti sono stati Leao e Giroud (doppietta, ndr), mentre per i blucerchiati si sottolinea la rete di Quagliarella, primo gol stagionale per l’attaccante ex Napoli, che con questa marcatura entra nel ristretto numero di calciatori ad andare a segno con almeno una rete per ben 18 campionati consecutivi di Serie A.

Milan Sampdoria, che azione di Zanoli

Eppure tra i calciatori della Sampdoria si sottolinea, per l’ennesima volta in questo campionato, la prestazione di Alessandro Zanoli. Il terzino di proprietà del Napoli è stato l’autore dell’assist che ha portato al gol di Quagliarella, e che assist. Il terzino classe 2000 è andato via in dribbling sgasando sulla destra e seminando due avversari, tra cui Theo Hernandez che ha arrancato e non è riuscito a tenerne la corsa e la strapotenza fisica.

Zanoli salta netto theo Hernandez e Brahim Diaz, prima di servire l'assist per il gol di Quagliarella
Zanoli Sampdoria

Si tratta del secondo assist stagionale per Zanoli, che nello scorso turno con l’Empoli aveva trovato anche il gol (il secondo del suo campionato). Un vero e proprio faro nella buia stagione della Sampdoria, con il Napoli che si coccola il suo gioiellino a distanza.

ECCO IL VIDEO:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zanoli show con la Sampdoria, assist per Quagliarella: Theo Hernandez non riesce a stargli dietro

Impostazioni privacy