Svolta a sorpresa per l’azzurro, cambia tutto il suo futuro: la notizia

Il Napoli ha già in cantiere le prime manove per il futuro e, tra entrate e possibili usciti, non sono esclusi colpi di scena in casa azzurra. La volontà del patron Aurelio De Laurentiis è quella di blindare i giocatori più importanti di questa rosa, ma è chiaro che gli sviluppi del mercato possono offrire scenari imprevisti e difficilmente sotto il controllo dei partenopei stessi.

Entrando più nel dettaglio nella questione relativa alle possibili partenze, c’è un nome che in queste settimane è finito sotto la lente d’ingrandimento: si tratta di Piotr Zielinski, che si è detto convinto di voler restare in azzurro ma il contratto in scadenza nel 2024 impone qualche riflessione.

Zielinski

Addio soltanto a fine contratto? La situazione

A cercare di fare chiarezza è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che a tal riguardo scrive:

Ci sarà un incontro a fine stagione tra l’entourage di Piotr Zielinski e il Napoli per capire se il contratto attuale, scadenza 2024, avrà un seguito, un futuro, oppure resterà tale e, nel caso, verranno prese in considerazioni eventuali proposte estive o, ancora, si andrà avanti insieme fino alla scadenza.

Home » Notizie Napoli Calcio » calciomercato napoli » Svolta a sorpresa per l’azzurro, cambia tutto il suo futuro: la notizia

Impostazioni privacy