Kim-United, nodo clausola e non solo: il Napoli osserva preoccupato per un altro motivo

Kim Minjae potrebbe dire addio al Napoli: questa è la notizia che ormai da giorni rimbalza sui quotidiani, con l’interesse forte del Manchester United che farebbe traballare e non di poco il suo futuro in azzurro.

Il club di Premier League – alla ricerca di un centrale difensivo di spessore – sarebbe pronto a pagare la clausola rescissoria presente nel contratto che lega l’ex Fenerbahce agli azzurri, che a questo punto sono preoccupati per cercare un eventuale sostituto di livello.

Kim

La rivelazione

A cercare di fare chiarezza è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che a proposito del futuro di Kim Minjae ha scritto:

Guardando avanti ieri nell’ordine difensivo si è sentita la mancanza di un leader come il sudcoreano Kim, lui sì con il biglietto pronto per un nuovo volo in Inghilterra. La sua sostituzione sarà una delle scelte più complesse per il Napoli.

Il pericolo addio, dunque, è confermato ed è chiaro che non sarà semplice, eventualmente, dover sostituire il difensore sul mercato: insomma, una situazione analoga rispetto a quanto successo la scorsa estate con l’addio di Kalidou Koulibaly.

Home » Notizie Napoli Calcio » calciomercato napoli » Kim-United, nodo clausola e non solo: il Napoli osserva preoccupato per un altro motivo

Impostazioni privacy