Napoli campione d’Italia, frecciatina della Juventus: “Non potevamo esimerci”

Il Napoli ha vinto lo scudetto 2022/2023. Con il pareggio a Udine gli azzurri raggiungono la vittoria aritmetica e diventano Campioni d’Italia. Partita che si è rivelata in salita dall’inizio quando l’Udinese è andata in vantaggio con Lovric.

Nel secondo tempo la squadra entra in campo completamente diversa e trova la rete del pareggio con Osimhen. Vittoria che regala lo scudetto a 5 giornate dalla fine del campionato.

Grande la gioia dei giocatori e dei tifosi, esplosi in una festa incredibile. Non sono tardati i complimenti da tutto il mondo per la bellissima impresa compiuta dagli azzurri in questa stagione, ma certamente quello più inaspettato è il bianconero.

La frecciatina della Juventus al Napoli

La Juventus, infatti, non si è tirata indietro e con un tweet ha voluto omaggiare la vittoria del Napoli. Non è passato inosservato il tono scherzoso che lascia un dubbio sulla modalità dei complimenti. Di seguito il tweet:

Tweet Juventus Napoli

Visti i tanti complimenti ricevuti in questi anni non potevamo esimerci.

Congratulazioni al Napoli per la conquista del suo terzo scudetto!”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli campione d’Italia, frecciatina della Juventus: “Non potevamo esimerci”

Impostazioni privacy