La grande festa a Napoli è soltanto iniziata dopo che il direttore di gara Abisso ha decreto il triplice fischio finale della sfida contro l’Udinese. La squadra ha avuto modo di salutare i numerosi tifosi accorsi in Friuli al rientro dalla Dacia Arena.
Calorosissimo l’abbraccio delle squadra ai tifosi, con in particolare Matteo Politano che ha fatto letteralmente impazzire i tifosi.
Di seguito, il video in questione:
