Emozione Kvara, la sua reazione negli spogliatoi fa commuovere tutti: avete visto? – FOTO

EMOZIONE KVARA – Il Napoli è Campione d’Italia: questo è l’annuncio che i tifosi azzurri aspettavano ormai da settimane e che è arrivato nella serata di ieri. È bastato l’1-1 alla Dacia Arena, contro un’Udinese che comunque ha onorato l’impegno per poi inchinarsi alla grandezza della squadra di Luciano Spalletti.

L’emozione è stata tanta per i tifosi azzurri ma anche per tutta la squadra, che ha festeggiato per tutta la notte tra gli spogliatoi, il bus e l’albergo. Nelle prossime ore sono attese novità in merito al rientro della squadra in città, anche se non è chiaro al momento nè l’orario preciso nè il luogo in cui atterrerà l’aereo dei Campioni d’Italia.

Le lacrime del georgiano

In particolare, sui social è apparsa quella che è stata la reazione di Khvicha Kvaratskhelia, senza dubbio uno dei protagonisti di questa bellissima cavalcata Scudetto. Il georgiano è scoppiato in lacrime (ovviamente di gioia) negli spogliatoi: affianco a lui Alex Meret, che ha cerrcato di condividere con lui l’emozione palese del suo compagno di squadra.

Di seguito, la foto:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Emozione Kvara, la sua reazione negli spogliatoi fa commuovere tutti: avete visto? – FOTO

Impostazioni privacy