Occasione Napoli, Silvestri compie un miracolo e provoca i tifosi azzurri

Lo stanno aspettando da tanto, da 33 anni precisamente: a Napoli, come ad Udine, dove si sta disputando la partita tra bianconeri e partenopei, l’entusiasmo è alle stelle e i tifosi non vedono l’ora di tornare a gioire.

Dopo il pareggio inaspettato davanti alla propria gente contro la Salernitana, sta sera può essere il momento giusto per il Napoli: la squadra di Spalletti, con un solo punto, può aggiudicarsi il titolo di Campione d’Italia, in trasferta contro l’Udinese.

Udinese-Napoli, il gesto di Silvestri a partita in corso

Nonostante l’entusiasmo della squadra azzurra e del popolo partenopeo, a sbloccare la sfida è l’Udinese, con un gol di Lovric al 13′ minuto, che ha letteralmente spiazzato la squadra di Spalletti. Imprecisione e frenesia hanno caratterizzato il primo tempo del Napoli, che è riuscito a pareggiare il match grazie al solito Osimhen solo nella seconda metà del match.

Dopo il pareggio, la squadra azzurra ha preso più fiducia, spinta anche dal proprio pubblico, e le occasioni da gol sono cominciate ad aumentare: pericoloso un tiro di Zielinski, prontamente parato da Silvestri, portiere dell’Udinese.

Dopo la parata sul calciatore del Napoli, Silvestri, innervosito anche dalle provocazionisi è girato verso la curva partenopea e ha fatto un gesto ben visibile: con la mano, ha fatto cenno di calmarsi agli ultras del Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Occasione Napoli, Silvestri compie un miracolo e provoca i tifosi azzurri

Impostazioni privacy