Report allenamento Napoli, annuncio ufficiale da Castel Volturno su Simeone: avete sentito?

Il Napoli quest’oggi si è ritrovato al centro sportivo di Castel Volturno per preparare la sfida contro la Salernitana. Una sfida che potrebbe dire tantissimo in ottica Scudetto: nel caso in cui gli azzurri dovessero battere i granata e la Lazio non dovesse vincere contro l’Inter, gli azzurri potrebbe festeggiare il terzo tricolore della propria storia già domenica.

In ogni caso, l’attenzione deve restare comunque alta e Luciano Spalletti ha già richiamato l’attenzione del gruppo dopo la vittoria contro la Juventus. Intanto, da Castel Volturno arrivano notizie importanti e che fanno felice lo stesso tecnico azzurro.

Il comunicato del club azzurro

Di seguito, il report pubblicato dal Napoli in seguito all’allenamento odierno:

Dopo il successo di Torino contro la Juventus, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro la Salernitana in programma allo Stadio Maradona sabato alle ore 15 per la 32esima giornata di Serie A.

  • Il gruppo ha iniziato la sessione con una fase di attivazione.
  • Successivamente la squadra è stata impegnata in lavoro di potenza aerobica.
  • Chiusura di seduta con partita a campo ridotto. Mario Rui ha effettuato terapie. Politano ha fatto piscina e terapie. Simeone ha svolto l’intera seduta in gruppo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Report allenamento Napoli, annuncio ufficiale da Castel Volturno su Simeone: avete sentito?

Impostazioni privacy