Fabio Cannavaro: “Il Napoli ha stravinto, ma questo Scudetto è diverso dai primi due!”

Fabio Cannavaro, ex difensore di Napoli e Juventus tra le altre, oltre che della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Tra i tanti temi trattati, ovviamente uno dei più importanti è quello riguardante l’imminente vittoria dello Scudetto da parte del Napoli.

Di seguito le dichiarazioni dell’ex capitano della Nazionale Campione del Mondo evidenziate dalla nostra redazione:

Fabio Cannavaro

Questo titolo è tutta un’altra storia rispetto ai precedenti. Il Napoli ha stravinto, ma ha fatto del bene al calcio italiano.  Perché i due precedenti hanno un marchio unico, straordinario: Maradona. Ha scritto pagine fantastiche e anche se quelle di Bianchi e Bigon erano buone squadre la sua presenza era magnetica. Questo scudetto invece ha tante facce e il merito è soprattutto di Luciano Spalletti.

L’ex allenatore del Benevento dunque si è soffermato sulle profonde differenze tra i due Scudetti dell’era Maradona ed invece questa vittoria da parte del Napoli, nel segno di Luciano Spalletti e dell’unità di squadra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fabio Cannavaro: “Il Napoli ha stravinto, ma questo Scudetto è diverso dai primi due!”

Impostazioni privacy