Risposta da applausi dei tifosi del Napoli a quelli del Milan: lo striscione è geniale! – FOTO

Il Napoli inizia a festeggiare quello che sarà il suo Scudetto numero tre: manca ancora l’aritmetica a certifica il successo in campionato degli uomini di mister Luciano Spalletti, ma in città questa notte è già partita la festa.

Spettacolo all’aeroporto di Capodichino, dove i tifosi hanno abbracciato la squadra al rientro dalla trasferti di Torino, dove i partenopei hanno battuto quasi sul gong la Juventus. Decisiva la rete di Giacomo Raspadori, che lancia gli azzurri sempre più vicini al successo tricolore!

Festa Napoli: lo striscione dei tifosi azzurri in risposta ai rossoneri

Nella giornata di ieri, in occasione della sfida di campionato tra Milan e Lecce, i tifosi rossoneri avevano esposto uno striscione allo stadio San Siro. “Nun te preoccupà guagliò, ce sta ‘o Napule for'”: questo lo sfottò apparso, con un chiaro riferimento all’eliminazione del Napoli dalla Champons League.

Durante la festa, però, la risposta dei supporters partenopei è da applausi: di seguito, lo striscione immortalato nella notte a Capodichino:

Striscione Tifosi Napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Risposta da applausi dei tifosi del Napoli a quelli del Milan: lo striscione è geniale! – FOTO

Impostazioni privacy