Lozano: “Sarà una partita diversa rispetto all’andata”, cosa aggiunge sullo scudetto!

Missione rinascita. Il Napoli – dopo l’eliminazione dalla Champions League avvenuta in settimana – vuole a tutti i costi consolidare il campionato. Infatti, i partenopei hanno questa sera la grande occasione di allungare a 17 punti dalla Lazio, uscita sconfitta ieri pomeriggio contro il Torino.

Spalletti e i suoi ragazzi, però, avranno il difficile compito di battere la Juventus, reduce da ottime notizie. I bianconeri hanno riavuto i 15 punti tolti precedentemente in classifica e strappato il pass per le semifinali d’Europa League. Di seguito la voce di Hirving Lozano a DAZN, uno dei più grandi protagonisti di questa stagione.

Hirving Lozano in azione
Lozano intervista

Lozano non ha dubbi: “La nostra testa è solo rivolta a questa sera”

LA PARTITA

“Mi aspetto una Juve diversa da quella dell’andata. Quella di questa sera sarà una partita molto fisica e tecnica. Non pensiamo ancora alla possibilità di diventare campioni, ci interessa solo vincere oggi”.

Queste le dichiarazioni di Lozano, che ha fatto intendere a caratteri cubitali le motivazioni della squadra. Nessun calcolo dunque: questa sera conta solo vincere.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lozano: “Sarà una partita diversa rispetto all’andata”, cosa aggiunge sullo scudetto!

Impostazioni privacy