L’agente del giocatore è in città: rinnovo con il Napoli a un passo

Il calciomercato estivo è ancora lontano, la stagione è ancora lunga e il Napoli deve ancora chiudere definitivamente la pratica scudetto. Nonostante ciò, la società si muove sotto traccia per scrutare i talenti del futuro, ma soprattutto per blindare i suoi giocatori.

I rinnovi più chiacchierati sono quelli dei protagonisti Kvaratskhelia e Osimhen, ma la dirigenza è al lavoro soprattutto sui giocatori in scadenza nel 2024. Mentre per Piotr Zielinski e Hirving Lozano se ne riparlerà a fine stagione, quello di Amir Rrahmani è ormai a un passo.

Rrahmani prima di Napoli-Milan
SSC Napoli v AC Milan: Quarterfinal Second Leg – UEFA Champions League Amir Rrahmani of SSC Napoli during the UEFA Champions League match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona Naples Italy on 18 April 2023. Naples Naples Italy PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xFrancoxRomanox originalFilename:romano-sscnapol230418_npYwT.jpg

Il difensore è pronto a firmare il nuovo contratto e l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio svela un importante retroscena: l’agente del kosovaro è a Napoli. La presenza di Adrian Allaj, procuratore per Soccer 11 del giocatore del Napoli, in città è un chiaro indizio.

Rrahmani potrebbe firmare un rinnovo fino al 30 giugno 2028, ovvero fino ai 34 anni: un vero e proprio rinnovo a vita per un calciatore che sta facendo benissimo in maglia azzurra.

Home » calciomercato napoli » L’agente del giocatore è in città: rinnovo con il Napoli a un passo

Impostazioni privacy