Kvaratskhelia o Leao, chi è il migliore? Walter Sabatini non ha dubbi e svela il motivo

L’ex dirigente di Palermo, Roma e di recente alla Salernitana, Walter Sabatini, è stato ospite del programma Supertele su DAZN. L’occasione è stata utile per parlare della sfida di Champions League tra Napoli e Milan e del duello a distanza tra Kvaratskhelia e Leao.

Napoli Milan in Champions League

Ecco quanto evidenziato:

NapoliMilan? Una partita fastidiosissima, non avrei mai voluto che si giocasse. Questo scontro fratricida mi infastidisce, non so con chi schierarmi perché ho amici da una parte e dall’altra. Sono davvero imbarazzato. Il calcio italiano ne soffre in ogni caso, perché perderà una protagonista. Non volevo lo scontro ai quarti, perché nella mia testa punto sempre al massimo dei risultati. La semifinale è nell’ordine delle cose, ma la mia speranza era che ce ne fossero due addirittura.

Spalletti? I 20′ dell’altra sera di Osimhen lo hanno molto rassicurato. Si è mosso molto bene e questa per Luciano è una grandissima notizia. Non mi aspetto una grande partita francamente, ma spero che i fatti mi smentiscano.

Walter Sabatini a DAZN parla di Leao e Kvaratskhelia svelando chi, secondo lui, è il migliore

Kvaratskhelia meglio di Leao: è più determinato e cattivo

Mi sembra che Kvaratskhelia sia più determinato di Leao. Leao, che ha le stesse qualità tecniche e fisiche, non ha la cattiveria, la profondità e la voglia di far male all’avversario che ha Kvara: per lui ogni palla che gioca sembra sia l’ultima.

Leao, pur essendo fortissimo, mi sembra un giocatore votato un po’ alla pigrizia: se una giocata gli viene, bene; altrimenti fa niente. Anche se resta un fenomeno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Kvaratskhelia o Leao, chi è il migliore? Walter Sabatini non ha dubbi e svela il motivo

Impostazioni privacy